#LetsGreenThePlanet

CSI e l'impegno ambientale

A partire dal mese di agosto 2021 la nostra impresa ha avviato un’iniziativa green in collaborazione condestinando una parte dei ricavati, realizzati grazie ai nostri clienti, a questo importante progetto.

Grazie a questa piattaforma finanzieremo contadini in diverse parti del Pianeta che vogliono piantare alberi, sostenendo il loro lavoro nei primi anni, in attesa che gli alberi siano produttivi. In questo modo I contadini ricevono know-how e supporto tecnico da Treedom per la piantumazione e gestione degli alberi. Gli alberi vengono fotografati, geolocalizzati e monitorati da Treedom nel corso del tempo.

Abbiamo scelto Treedom...

perchè Treedom è il primo sito che permette di piantare alberi a distanza e seguire online la storia del progetto che contribuiranno a realizzare.

Fondata a Firenze nel 2010, Treedom ha permesso di piantare più di 1.000.000 di alberi in America Latina, Africa, Asia e Italia.

Tutti gli alberi vengono piantati dai contadini locali contribuendo a produrre benefici ambientali, economici e sociali.

Ogni albero ha una sua pagina online, nel quale è possibile trovare la sua geolocalizzazione, la sua fotografia e può essere acquistato, regalato e custodito da chi desideriamo.

Piantare alberi contribuisce a ridurre i quantitativi di CO2 in atmosfera rallentando il riscaldamento globale del nostro amato Pianeta.

Vuoi visitare la nostra foresta nata grazie al vostro contributo?

Visita la nostra foresta e potrai vedere gli alberi che abbiamo piantato grazie a Voi che avete acquistato i nostri servizi.

Ognuno di noi deve impegnarsi per ridurre le proprie emissioni di CO2 e nel farlo può contribuire anche ad assorbirne piantando alberi.

Chiunque può rendere questo pianeta più verde

Facciamolo nel modo giusto.

Chiama ora